MISS & MR. BLOGGER 2016

Per il CASTING Format Tv / Reality / Eventi Live, di proprietà esclusiva di PLUSPRODUCTION SRL di Milano via Alessandro Tadino, 24 –  P.IVA  08643560967 da ora in avanti MISS & MR. BLOGGER (Eventi Live – Format Tv). Obiettivo Miss & Mr. Blogger (Eventi Live – Format Tv ) è sviluppato in più Tappe/ Puntate e che si svolgeranno nella varie città Italiane e/o  presso Studi Televisivi. Prima Tappa il 26 novembre 2015 in Milano, obiettivo Tappa finale novembre/dicembre  2016.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione a Miss & Mr. Blogger (Eventi Live – Format Tv ) è libera per tutti coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti e che abbiano accettato le regole di partecipazione  di Miss & Mr. Blogger. In
nessuna fase/tappa di Miss & Mr. Blogger (Eventi Live – Format Tv ) saranno riconosciute ai partecipanti spese di viaggio, trasferte, ospitalità etc. Restano sempre a carico degli stessi le relative spese di viaggio, soggiorno,
vitto ed alloggio per il raggiungimento dei luoghi ove si terranno le tappe medesime.
Miss & Mr.Blogger (Eventi Live –  Format Tv) è aperto a tutti i ragazzi/ragazze   uomini/donne di qualsiasi nazionalità. L’età minima richiesta dei candidati per aderire/partecipare è di 18 anni compiuti già al 24 novembre 2016. Età massima è di 50 anni da compiersi entro il 03 settembre 2016.
Miss & Mr. Blogger (Eventi Live –  Format Tv ) ha carattere dilettantistico, e pertanto in nessuna sua fase sono previsti per i partecipanti compensi comunque titolati o premi in denaro.

MISS & MR. BLOGGER EVENTI LIVE – FORMAT TV  IN DIVERSE TAPPE.

Miss & Mr. Blogger (Eventi Live – Format Tv) prevede più Tappe. La prima tappa è il 26 novembre 2015 in Milano presso la Discoteca Restaurant The Beach in via Arcangelo Corelli 62. Obiettivo Tappa finale e
termine Miss & Mr. Blogger 2016 prevista a novembre/dicembre 2016 (data e luogo da comunicarsi).

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Per essere ammessi a Miss & Mr. Blogger (Eventi Live – Format Tv) gli aspiranti devono:

  1. Avere una predisposizione per il mondo della moda e del Fashion, essere aggiornati sugli stili e sulle tendenze.
  2. Miss & Mr. Blogger è rivolto a ragazze/ragazzi   donne/uomini.
  3. Avere compiuto e/o compiere 18 anni entro il 24 novembre 2016 e non più di 50 anni da compiersi entro il 3 settembre 2016.
  4. Requisito fondamentale  è avere un profilo Social/Blog e dovrà essere indirizzato alla pagina ufficiale/Sito/Blog di Miss and Mr.Blogger. Altro e fondamentale requisito è la realizzazione  di un WEB SHOOTING fotografico che consentirà al candidato/a di essere visibile sul nostro network di siti e magazine online e che potrà essere consultato  dai professionisti dello spettacolo nella sezione dedicata di Miss and Mr. Blogger, Scopri e scegli il tuo/ la tua Miss o Mr.  blogger. Il compito della realizzazione del SERVIZIO  WEB SHOOTING fotografico ( qualora quello del candidato non dovesse rispecchiare il minimo richiesto ), verrà affidato, in via esclusiva, ai professionisti incaricati dalla Plusproduction s.r.l. Moda, Bellezza, Make-up, Stylist, Photo, Video. Il costo del servizio (WEB SHOOTING  fotografico ) è di €. 390,00 + iva.
  5. Non essere vincolati a contratti di alcun genere, sia in corso sia in predicato di esecuzione, nel
    settore dei concorsi di bellezza, per modelli/e e/o similari e/o per diritti d’immagine.
  6. Avere in ogni caso la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce, e non essere pertanto vincolati/e da contratti  pubblicitari o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce.

SELEZIONI / CASTING

Le selezioni si svolgeranno all’interno di locali partner. L’ingresso al locale è a pagamento.

La scelta dei partecipanti per ogni Tappa e per la Tappa finale è affidata a giurie formate da esperti nei settori del fashion, sport, giornalismo e spettacolo.

MODALITA’ SELEZIONI / EVENTI LIVE

Ad ogni Tappa i partecipanti dovranno presentarsi già con un proprio look. I Giudici daranno il Via per
postare selfie/scatti utilizzando gli # (hashtag) di riferimento che verranno indetti durante la/le serata/e. Non mancheranno riprese video, interviste fatte dalle/dai conduttori/ci di Miss & Mr. Blogger . Saranno tutti
elementi di valutazioni per il selezionato e la selezionata (una Miss ed un Mr) per ogni singola Tappa, con passaggio alla Tappa finale prevista a novembre/dicembre 2016.

SOCIAL ED # DI RIFERIMENTO DA UTILIZZARE PER MISS & MR. BLOGGER ED INDICATI DA PLUSPRODUCTION SRL.

facebook iconaPagina Facebook Miss and Mr. Blogger

instagram 2Pagina Instagram  missandmrblogger  #missandmrblogger

RIPESCAGGIO

Ai partecipanti di ogni singola tappa che saranno eliminati, è concessa la possibilità di ripescaggio (un Ragazzo ed una Ragazza) e poter partecipare alla finale prevista per novembre/dicembre  2016.

MODALITA’ RIPESCAGGIO

Sarà compito esclusivo della Giuria, per il periodo di durata di Miss & Mr. Blogger (Eventi Live  – Format Tv), poter valutare il ripescaggio dei vari candidati come indicato in “Ripescaggio” e poter essere ammessi alla finale prevista a novembre/dicembre 2016. La Giuria terrà sempre in considerazione #missandmrblogger con le foto postate dai candidati sui propri Social. I candidati/partecipanti che saranno ripescati per essere ammessi alla finale, riceveranno comunicazione scritta e/o via mail da Plusproduction srl o chi per essa autorizzata, 10/15 giorni prima della finale prevista per novembre/dicembre 2016.

ESCLUSIONE

Qualora un candidato/a selezionati, non si presenti per volontà propria e/o per fatti non imputabili alla produzione (Plusproduction srl)sarà automaticamente escluso dalla finale.

I DUE SELEZIONATI DI MISS & MR. BLOGGER ( Una Miss ed un Mr. ) avranno la possibilità offerta dalla Plusproduction srl , di presentare/presenziare, condurre in collaborazione con i conduttori di TABLETTV e per TABLETTV i programmi Fashion On Street di Milano in occasione della moda uomo e donna di gennaio/febbraio 2017 .

OBBLIGHI E VINCOLI PER I DUE SELEZIONATI DI MISS & MR. BLOGGER 2016

I due selezionati di Miss & Mr. Blogger 2016 per il periodo sopra indicato (gennaio/febbraio 2017) in occasione di Fashion On Street avranno l’obbligo di indossare i capi e gli accessori eventualmente forniti dagli sponsor durante le apparizioni in pubblico e/o video organizzati programmati e promossi da Plusproduction srl. La titolarità del Titolo Miss & Mr. Blogger 2016 non dà e non darà ai due selezionati il diritto automatico di potersi autopromuovere. Ogni e qualsiasi forma di promozione e/o autopromozione dovrà avere il consenso e l’autorizzazione scritta dalla Plusproduction srl o chi per essa autorizzata.

DICHIARAZIONE – LIBERATORIA

Ad ogni tappa/puntata sarà fornita ad ogni partecipante a Miss & Mr. Blogger (eventi live), dichiarazione liberatoria che dovrà essere obbligatoriamente compilata e sottoscritta in ogni sua parte per autorizzare Plusproduction srl al diritto di utilizzo dell’immagine, delle riprese, della voce e per il trattamento dei dati sensibili. La mancata sottoscrizione e consegna della dichiarazione liberatoria non dà il diritto di partecipare a Miss & Mr. Blogger (eventi live).

CASTING - MISS and MR. Blogger Plusproduction srl via A.Tadino 24- 20124 Milano T.+39 0287063613 mail:

casting@tablettv.itinfo@tablettv.it

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply