Il chirurgo estetico Giacomo Urtis ha festeggiato il suo compleanno durante la Milano Fashion Week. Tanti gli amici, i clienti, e i Vips accorsi a fare gli auguri al dottore.

Il chirurgo estetico Giacomo Urtis ha festeggiato il compleanno durante la Milano Fashion Week e ha scelto per l’occasione l’esclusivo ristorante STK Milan, all’interno del nuovo e lussuosissimo Hotel ME Milan Il Duca.
Tante le persone accorse a fare gli auguri al dottor Urtis; molti gli amici, tra cui numerosi Vips, come Christian Vieri, Raffaella Zardo, Mariana Rodriguez, Giovanni Masiero e Francesca Rocco, che hanno partecipato ad una edizione del Grande Fratello. Anche Le Donatella ( X Factor) hanno fatto gli auguri al dottore, insieme all’amico del cuore Antonello Lauretti, Aldo Montano e Antonella Mosetti, Alessio Lo Passo, Margherita Zanatta, Giulia Salemi con la mamma Fariba Therani, in questi giorni in video con Pechino Express, e Tommaso Zorzi.
compleanno Giacomo Urtis
Cena sontuosa e festeggiamenti fino a tarda notte, in una Milano presa d’assalto da stampa e celebrities per la settimana più fashion dell’anno. Momenti di ilarità all’arrivo della torta: champagne, contanti, siringhe, labbroni e sieri di eterna giovinezza. Tutti rigorosamente commestibili, almeno per una sera.
compleanno Giacomo Urtis 2
Buon compleanno Giacomo Urtis!
Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply