BRAINTROPY E MOTOR VILLAGE ITALIA PRESENTANO
“YOUR OPTICAR ILLUSION”

Se è vero che, come diceva Edward Gibbon, “lo stile è l’immagine della personalità” (Memorie della mia vita, 1787), il progetto che stiamo per raccontarvi è la quintessenza dello stile. E della femminilità.
Braintropy e Motor Village Italia presentano YOUR OPTICAR ILLUSION, un progetto dedicato alle donne che gioca con la personalizzazione ed è destinato a rivoluzionare il concetto di accessorio perché, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour, definitivamente unico.
Avete mai pensato di poter cambiare look alla vostra macchina, interpretarla con il vostro stile personale o abbinarla alla vostra borsa? Da ora è possibile.
Protagoniste di YOUR OPTICAR ILLUSION sono quattro Patty Toy, la it-bag di Braintropy, versatile e componibile e quattro Fiat 500, modello iconico che da più di 50 anni è un mito indiscusso, amato, collezionato, personalizzato da intere generazioni di italiani e non solo. Fantasia, eleganza, qualità Made in Italy e divertimento gli asset di un progetto che farà impazzire le (motor) fashion victim.
Braintropy lancia 4 pattine dalla texture optical, allo stesso tempo retrò e futuristica. Tra grafismi bianchi e neri ed effetti psichedelici si raccontano i sogni bizzarri ed emozionanti delle donne, uno stile vintage che parla di attualità. Motor Village Italia interpreta questo mood e trasforma le quattro 500 in… accessorio da indossare. Qualcosa di unico, da abbinare al proprio look. E ce n’è abbastanza per conquistare qualunque donna ami la moda!

FOTO5
Quattro le tappe in programma in Italia per il Tour YOUR OPTICAR ILLUSION, che porterà il progetto in giro per lo Stivale all’interno dei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno).

“La personalizzazione – racconta Salvio Rollo, designer di Braintropy – è una tendenza di oggi e l’orizzonte della moda di domani. Insieme a Motor Village Italia con questo progetto abbiamo voluto far sognare le donne, regalare loro fantasia ed eleganza, dare lo spunto per essere davvero glamour. Personalizzare significa creare qualcosa di unico, qualcosa che ci appartiene, che è dentro di noi. È questo il concetto di Patty Toy, che oggi si evolve, grazie a Motor Village Italia. Lo stile è fatto di dettagli, la collana, la borsa, le calze…e da ora anche l’auto”.

 

“Vivere un’esperienza d’acquisto su misura, davvero personalizzata, è quanto da sempre proponiamo nei nostri spazi – spiega Marco Rossetto, amministratore di tutti i Motor Village d’Italia – La collaborazione con Braintropy è per noi un’occasione importante per rivolgerci in particolare alle donne che amano la moda, ma anche le auto, e offrire loro la possibilità di trasformare un modello icona nel mondo delle quattro ruote in qualcosa di assolutamente personale e irripetibile”.

BRAINTROPY. Know how artigianale toscano nella lavorazione della pelle e concept innovativi.

Filo conduttore della linea è la traddinnovazione: Patty Toy è una borsa componibile, i cui ironici dettagli glamour possono essere acquistati separatamente e consentono di personalizzare i modelli secondo il gusto di ognuno.
www.braintropy.it

 

Braintropy e MotorVillage_Combo_Car_2PattyToy copia

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply