Bianca Atzei felice ed innamorata grazie alla storia d’amore con il campione del mondo di MotoGP Max Biaggi.

Bianca Atzei racconta quando la storia d’amore con il campione del mondo di MotoGP Max Biaggi la faccia sentire serena ed appagata.

Potrebbe interessarti anche: Rocco Hunt fuori con Wake up, la canzone del Festival | Testo e VIDEO

Bianca Atzei e la storia d’amore con Max Biaggi

Sono molto felice e serena, sono innamorata e questo incide anche sul mio umore. Sto vivendo un momento positivo e creativo. Sto scrivendo belle canzoni e non è detto che, se mi verrà l’ispirazione, non dedicherò un brano alla nostra storia. Per me l’amore è il motore della vita“.

Questo è ciò che ha dichiarato la cantante in un’intervista a Vero, raccontando della storia d’amore che sta vivendo con il campione del mondo di MotoGP Max Biaggi. Stretto è il legame con quest’ultimo tanto da tentare di capire il mondo lavorativo del compagno:

Sto imparando come funziona il mondo del motociclismo. Max parla spesso del suo lavoro e io del mio.”

Vita privata di Bianca Atzei

“Io amo anche fare sport: per tenermi in allenamento mi piace correre e praticare la pole dance. E’ un’attività che mi affascina e mi permette di avere un corpo tonico e scattante. Il calcio non mi interessa molto, ma sono tifosa del Cagliari!”

E’ ciò che ha raccontato la cantante sulle sue passioni e sul suo tempo libero. Pare che la sua vita sia accompagnata costantemente da un motto:

“Non bisogna mai arrendersi: quando meno te lo aspetti, la felicità e dietro l’angolo”.

Una frase motivante che sicuramente da alla vita quella marcia in più che può venire a mancare in momenti no, che capitano a tutti.

Bianca Atzei

 

Leggi anche: Arisa Guardando il Cielo: la canzone del Festival di SanRemo | Testo e VIDEO

Share.

About Author

Leave A Reply