L’avvocato di Belen Rodriguez, Andrea Micciché, annuncia la notizia all’Ansa: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano

E’ di pochi minuti fà la notizia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano. Ad annunciarlo all’Ansa è stato l’avvocato della showgirl, Andrea Miccichè, che ha affermato l’intenzione della coppia di mantenere un rapporto sereno soprattutto nell’interesse del figlio. Queste le parole dell’avvocato nel comunicato stampa:

“Resteranno immutati stima e affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”

La notizia è un fulmine a ciel sereno, che andrà ad alimentare le già ricche pagine di gossip: quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è una coppia che è stata da tempo molto chiacchierata, amata e odiata da molti, nata dietro le quinte del programma “Amici”.

Il matrimonio di Belen e Stefano è durato quasi tre anni e ha donato loro una gioia immensa con l’arrivo del figlio. Purtroppo già nel mese di marzo c’era già stata qualche avvisaglia di malessere all’interno della coppia, quando Stefano De Martino andò a dormire in albergo.

Fu il settimanale Chi a dare la notizia: “Stefano e Belen non vivono più insieme” . Anche allora fu una “bomba” che portò la coppia su tutti i settimanali e i quotidiani di gossip online e offline. La notizia fece bene solo alla popolarità ad entrambi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano

Nei giorni successivi si susseguirono numerose smentite e conferme. Stefano De Martino arrivò al punto di postare uno scatto piuttosto significativo: dopo un allenamento pugilistico in palestra scatto una foto con la didascalia “Per imparare a darle, bisogna saperle prendere”.

I segnali che dimostravano che qualcosa non andava sono stati numerosi in questi mesi, anche se la coppia ha sempre cercato di “ricucire gli strappi”. Ci hanno provato con i viaggi a Dubai e alle Maldive, hanno spesso rilasciato interviste di coppia, ma è evidente che sono stati tentativi vani.

Oggi la notizia dell’avvocato di lei che conferma la rottura: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano. 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply