Ave, Cesare! da marzo nei cinema. Il film scritto e diretto dai fratelli Coen con un cast stellare e una storia originale.
I fratelli Coen tornano alla commedia e ai loro inguaribili idioti. Nonostante George Clooney avesse più volte detto che non avrebbe più interpretato un idiota per loro, sono riusciti a convincerlo un’altra volta. Ave, Cesare! incrocia la passione per il caos (è la storia di un uomo che risolve i problemi per conto di una produzione) con la satira hollywoodiana. Il film uscirà il 10 marzo 2016.
Potrebbe interessarti anche: Deadpool, in arrivo il film del nuovo supereroe Marvel | Trama e Trailer
Ave, Cesare! | Trama e cast
Si racconta la storia di Eddie Mannix, un fixer della Hollywood degli anni ’50, un uomo che lavora per gli studios e protegge l’immagine pulita delle star che sono sotto il suo contratto. Questo significa impedire che accadano storie scandalose provocate da sesso, droga, guida in stato di ebrezza. La particolarità è che il film racconta se stesso, investigando tutte le dinamiche che si nascondono dietro allo sfarzo degli studios hollywoodiani e delle mega-produzioni cinematografiche. Il cast è di quelli stellari: il premio oscar Geroge Clooney, Ralph Fiennes, Josh Brolin, il premio Oscar Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson e Jonah Hill.
Ave, Cesare! | Trailer
La Universal Pictures International Italy ha diffuso due trailer del film. Eccoli.
https://www.youtube.com/watch?v=cXNk10aZq6U