Arrow 4: anticipazioni e rivelazioni sulla fine della stagione e sull’inizio della nuova. L’amato protagonista Oliver Queen, che fine farà? Sorprese e deja vù nell’ultima puntata della terza stagione andata in onda ieri su Italia 1.
Arrow 4: dove siamo arrivati?
Con: “il mio nome è Oliver Queen”, il titolo della puntata trasmessa ieri su Italia 1, la serie statunitense amata dagli italiani è arrivata al capolinea? Questo è il dilemma che afflige gli spettatori più appassionati, ci sarà una nuova stagione? che fine farà il loro amato protagonista?
Un piccolo escursus per chi ancora non conosce la serie del tutto: La storia narra delle avventure di un playboy miliardario, Oliver Queen appunto, che è scomparso da casa per cinque anni perchè finito in un’isola sperduta e misteriosa. Il protagonista, riuscito a salvarsi dopo tante peripezie, vorrà ritornare nella sua amata città, Starling City. Una volta raggiunto l’obiettivo, assume l’identità segreta di Arrow (il giustiziere), la cui missione diventa quella di combattere il crimine e la corruzione nella sua città, facendo fede ad una lista di nomi trovati nella tasca del padre prima che questi morisse.
A meno di 24 ore dalla fine della terza stagione, è già caos e sul web spopolano tantissime ipotesi e teorie sul possibile finale o meglio sulla possibile storia che continua. La domanda più frequente è: dobbiamo aspettarci una nuova stagione? Cari fans e spettatori affezionati, pare proprio di si. La quarta stagione di Arrow, Arrow 4 si farà! Qualche personaggio uscirà sicuramente di scena, a combattere al fianco di Oliver Queen ci sarà Theache che si farà chiamare “speedy”. Malcom Merlyn invece, pare sia destinato a diventare il cattivo della serie tv. Quali altre sorprese dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione?
Qualche anticipazione…
Se odiate gli spoiler e nulla volete sapere di quello che accadrà prossimamente, allora smettete di leggere adesso. Se la curiosità e la voglia di sapere cosa succederà in anteprima per questa prossima stagione, troverete qui qualche soffiata e qualche gossip sul futuro di Arrow 4!
Pare proprio che in questa terza stagione tutto sia andato per il meglio, Oliver è riuscito a sconfiggere i cattivi ed iniziare una nuova avventura all’insegna della felicità, con la bella biondina di nome Felicity. E nonostante pensiate che questo assomigli più all’epilogo di una storia, le avventure non finiranno di certo qui, ormai da tempo, il proseguimento della storia è stato annunciato. Novità importanti riguardano il ritorno in vita di un personaggio importante, Sara Lance. L’attore protagonista, Stephen Amell ha rilasciato delle voci in merito al ritorno del suo alter ego a Starling City per aiutare Thea. E il nuovo cattivo chi sarà? Girano voci che il bad guy della nuova stagione sia proprio Damien Dhark, il cui nome non ci è completamente nuovo. Verranno a galla molti segreti che riguardano Felicity, retroscena e pezzi di vita passata, per non parlare poi del fatto che la rivedremo in Arrow 4 con un look completamente nuovo. Insomma una stagione ricca di colpi di scena e novità. Ma quando uscirà la nuova stagione? per quello dobbiamo ancora pazientare un pò, in America i nuovi episodi andranno in onda ad ottobre, qui in Italia, qualche mese dopo.