Nek nella giuria del serale di Amici di Maria De FIlippi o in quella di The Voice of Italy?
Pochi giorni fa Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato che il noto cantante Filippo Neviani, in arte Nek sarebbe stato il nuovo giudice a The Voice of Italy insieme al nuovo ingresso di Fiorella Mannoia e da Geri Halliwell ex Spice Girl. Questa mattina però TvBlog lancia una notizia bomba, secondo alcune indiscrezioni Amici 15 soffia Nek a The Voice of Italy.
Quali di queste voci è vera? Quale programma sceglierà Nek?
La quindicesima edizione di Amici è iniziata solo due giorni fa su Real Time con i casting per la scelta dei futuri allievi della scuola e anche se non sono ancora nemmeno stati scelti i ragazzi si inizia già a parlare di serale. La produzione del talent è già in moto per la formazione della giuria da proporre per il serale della programma quest’anno, in onda in primavera su canale 5. La giuria lo scorso anno era composta da Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli, per questa edizione l’unico nome confermato per adesso è quello della cantate rocker Loredana Bertè ed è sicuro che almeno uno dei due giudici non confermerà per la nuova edizione la sua presenza a causa di impegni lavorativi.
Sarà Nek a sedersi sulla poltrona rossa accanto a Loredana Bertè?
Si era appena iniziato a vociferare che il noto cantante italiano poteva essere uno dei prossimo giudici della quarta edizione di The Voice of Italy, ma sembra ormai quasi certa la notizia che Nek andrà invece a ricoprire il ruolo di giudice nel serale di Amici di Maria De Filippi .Se Nek subentrerà al posto di Sabrina Ferilli o Francesco Renga ancora non si sa, ma è quasi certo che uno tra la Ferilli e Renga sarà sicuramente assente per impegni lavorativi.
La decisione ora tocca a Nek poichè un contratto esclude l’altro: accetterà di partecipare ad Amici oppure preferirà la poltrona di The Voice? Quale programma avrà la meglio?