Una delle concorrenti più talentuose di Amici 2015 è sicuramente la ballerina Klaudia Pepa; la ragazza originaria di Tirana, in patria è già una star anche grazie al matrimonio con il coreografo Albi Nako, celebrato in diretta tv.
Nonostante sia ormai giunto alla quattordicesima edizione Amici di Maria De Filippi non conosce flessioni; la trasmissione – come accade ogni anno – è regina incontrastata del sabato sera. Ascolti da capogiro, concorrenza disintegrata (quest’anno è toccato ad Antonella Clerici uscire sconfitta dal testa a testa con Maria), giustificati da uno spettacolo che ormai ha abbandonato la vena trash delle prime edizioni per puntare più sulla qualità. Livello alto, garantito dai professionisti inseriti nel cast del programma ma soprattutto dalle performance artistiche degli allievi, cantanti e ballerini. Tra questi spicca per bravura la danzatrice KLAUDIA PEPA, conosciuta quest’anno dagli italiani ma già star in patria; l’Albania
AMICI 2015: Chi è Klaudia Pepa?
[pullquote]Vedi anche: Amici 2015, al via la nuova edizione del serale[/pullquote]
Continua il forte legame artistico fra la scuola più famosa della tv italiana e l’accademia di danza di Tirana; Klaudia Pepa infatti è solo l’ultimo dei talenti formatosi in Albania e che hanno deliziato gli occhi degli spettatori italiani, prima di lei infatti era toccato a Leon Cino ed Anbeta Toromani. Klaudia però in patria è già considerata una vera e propria star. La ragazza a soli 23 anni ha già messo su famiglia, sposandosi con il compagno ALBI NAKO. Il matrimonio celebrato il giorno di San Valentino 2013 è avvenuto addirittura in diretta tv poiché il compagno è coreografo del canale TV Klan. Klaudia in Albania ha già partecipato ad un talent tv, una sorta di Bravo Bravissimo, vincendolo; dopo esser entrata nell’ Accademia di Tirana la ragazza ha conosciuto il futuro marito mentre assisteva a delle prove di una coreografia; sbocciò prima l’amore artistico rispetto a quello sentimentale. Come già detto il matrimonio dura da due anni mentre curiosa, ma non troppo visto i protagonisti, la proposta di matrimonio: Albi ha chiesto la mano a Klaudia mentre danzavano.