Ci avviciniamo alla fine! Abbiamo superato metà percorso del talent America’s next top model 20, e domani sera, venerdì 9 ottobre, su Sky Uno, andranno in onda la dodicesima e tredicesima puntata.
Le puntate di questa stagione sono qualcosa di nuovo, fresco, la presenza dei ragazzi è stata una novità assoluta, che si vedrà anche nelle prossime stagioni di America’s next top model. Come era ovvio tra i concorrenti della casa si sono formati dei gruppi, divisi tra maschi e femmine, dove i ragazzi, all’alba della quart’ultima puntata, stanno vincendo di numero, in quanto i maschi ancora in gara sono 5 contro le restanti 3 femmine. Ma il vincitore della gara sarà solo uno! Ricordiamo i premi che consisteranno in un contratto con la NEXT Model Management, un premio in denaro di 100.000 dollari, uno shooting per la rivista Nylon e una campagna pubblicitaria per Guess.
Anticipazioni puntate 12 e 13 di America’s next top model 20. La finale si avvicina!

Nella prima delle due puntate che andranno in onda su Sky Uno domani sera, i ragazzi della casa dovranno affrontare, oltre la solita sfida della puntata, uno shooting in cui dovranno rappresentare dei modelli zoomorfi, e saranno accompagnati da animali, chissà quali. Come sempre i ragazzi verranno giudicati dai giudici: Tyra Banks, il modello Rob Evans, e dall’esperta di moda Kelly Cutrone, mentre Bryanboy sarà il portavoce del voto dei social, inoltre verrà svelata la meta della sfida finale! Al ballottaggio andranno Marvin e Don, quindi ci sarà un po’ di tensione per il gruppo dei ragazzi! Mentre nella tredicesima puntata i concorrenti andranno a Bali, in Indonesia! Ma la felicità può durare ben poco. Infatti, dopo la sfida fotografica che si baserà su “alta moda in una risaia“, ci sarà una doppia eliminazione, e i concorrenti che finiranno al ballottaggio sono 3, Chris H, Nina e Jeremy. Chi saranno i due ragazzi che abbandoneranno la gara?