Amedeo Barbato, tronista molto discusso del programma Uomini e Donne torna con l’ex ragazza. Ecco le foto.

Amedeo Barbato, ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, termina la storia con la corteggiatrice Sophia Galazzo per tornare con l’ex fidanzata.

Potrebbe interessarti anche: Il Segreto: Maria e Mariana protagoniste delle nuove puntate

Amedeo Barbato e l’ex ragazza Serena Panella

Amedeo e Sophia sono stati una delle coppie uscite dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Attualmente però non stanno più insieme. La loro storia è stata estremamente breve, forse una delle storie del programma consumatasi nel minor tempo. Le news che circolano ora in rete, sono dell’ex tronista insieme alla sua fidanza storica, Serena Panella, in una posizione a dir poco inequivocabile. I due sembrano molto uniti nella foto postata dall’ex tronista e la scritta “Love U”, sullo specchio lascia poco all’immaginazione. Dall’altro l’altro, Serena Panella posta la foto di due mani unite accompagnate dalla frase “Something in the way you move. Makes me feel like I can’t live without you. It takes me all the way. I want you to stay”. Del resto, lo stesso Amedeo aveva ammesso che il rapporto con Sophia non fosse estremamente profondo, e aleggiava nell’aria da un po’ di tempo la presenza di Serena Panella nuovamente nella vita di Amedeo. Sarà di nuovo amore fra i due?

 

Amedeo Barbato

Le ultime su Uomini e Donne

Ormai è nota la notizia dell’abbandono da parte della tronista Rossella Intelliccato, del trono classico, a causa delle innumerevoli discussioni con l’opinionista Tina Cipollari, pare che la frase della tronistasia stata

O lei o io“.

La caparbietà dell’opinionista è nota a tutti ed ha infatti fatto sapere che non è nelle sue intenzioni di abbandonare il programma, sottolineando poco carattere che Rossella ha sempre sostenuto di avere.

Leggi anche: Love serie prodotta da Netflix a breve in Italia | Trama e Trailer

Share.

About Author

Leave A Reply