Al via la prima Notte Bianca dello shopping online ideata da QVC Italia e promossa in collaborazione con Netcomm

Il countdown per la prima edizione della Notte Bianca dedicata allo Shopping Online ideata da QVC Italia e promossa in collaborazione con Netcomm è iniziato. L’appuntamento sui siti www.qvc.itwww.allnightshopping.it è fissato per la notte tra il 7 e l’8 novembre 2015, momento in cui gli amanti degli acquisti online potranno scoprire lo shopping che amano sul sito www.qvc.it e su quelli del circuito Netcomm dei vari merchant che hanno aderito all’iniziativa. La Notte Bianca dello Shopping Online inizierà alle ore 18:00 di sabato 7 novembre e terminerà alle ore 09:00 di domenica 8 novembre.

la notte bianca dello shopping online

La Notte Bianca dello Shopping Online: sconti, offerte, prodotti esclusivi, omaggi e concorsi.

L’operazione vuole essere percepita come un momento di intrattenimento per i consumatori online che in questa occasione saranno attirati da iniziative speciali, sconti, offerte, prodotti esclusivi, omaggi e concorsi.

Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, ha dichiarato:

“L’iniziativa All Night Shopping fortemente voluta dal nostro Consorzio, promotore del Sigillo Netcomm, rappresenta un modo innovativo e inedito per il nostro Paese di riunire alcuni dei siti venditori che apportano il Sigillo Netcomm sotto un unico evento volto a promuovere e stimolare lo shopping online. Grazie all’impegno e alla collaborazione degli associati potremo mettere in atto questa importante prima edizione totalmente dedicata ai consumatori, per dare un ulteriore impulso alle vendite tramite il canale online e dare l’avvio alla stagione degli acquisti natalizi. Vale qui la pena segnalare che proprio nel periodo che porta al Natale, lo scorso anno avevamo osservato che ben 10 milioni di italiani avevano effettuato acquisti in rete, spendendo complessivamente oltre 2,5 miliardi di euro” 

all night shopping la notte bianca dello shopping onlinewww.qvc.it offrirà le spese di spedizione gratuite e più di un centinaio di prodotti appartenenti a tutte le categorie trattate da QVC a prezzi speciali. Marchio ufficiale dell’iniziativa la Shopping Bag “Gufetto” nata dalla collaborazione tra il team creativo di QVC e Netcomm.

Chiara Pariani, Direttore Marketing & E-Commerce di QVC Italia, ha commentato:

“La forte relazione che ci lega a Netcomm e la volontà di Roberto Liscia di realizzare sempre nuove idee, hanno reso possibile questo evento. Un progetto che noi di QVC abbiamo ideato e voluto fortemente. Siamo arrivati in Italia oramai da 5 anni con l’obiettivo di cambiare il modo in cui gli italiani fanno shopping. Idee come questa sono alla base di questo cambiamento. Ci auguriamo che la notte bianca dello shopping online possa affermarsi, grazie al contributo di tutti i merchant coinvolti nell’iniziativa. Sarà un appuntamento di successo da portare fuori dalla piattaforma digitale, ma soprattutto fuori dai nostri confini”.

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply