Calato il sipario sull’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si gode una meritata vacanza a Dubai con il marito, il produttore Paolo Calabresi Marconi.

alessia marcuzzi e paolo spiaggiaSi sono sposati quattro mesi fa, Alessia Marcuzzi  e Paolo, in gran segreto, in una località nei pressi di Londra, a meno di un anno dall’inizio della loro relazione.

alessia marcuzzi e paolo dubaiEd ora, dopo il grande successo della trasmissione, condotta dalla nota presentatrice, i novelli sposi si rilassano sulle magnifiche spiagge di Dubai, all’ombra dell’imponente Wave Hotel. I due, anche se si sono sposati da poco, sembrano in perfetta armonia e mostrano un’ammirabile affinità, mentre camminano mano nella mano lungo la spiaggia.

abbraccio alessia marcuzziAlessia e Paolo, entrambi 42enni, ostentano un’invidiabile forma fisica e appaiono rilassati e felici. La coppia si mostra sorridente alla vita, nonostante le critiche che Alessia Marcuzzi ha ricevuto negli ultimi tempi a causa del suo stile troppo rispettoso, ritenuto poco accattivante per una trasmissione come “L’isola dei famosi“.

Alessia, già mamma di due splendidi figli, potrebbe pensare di allargare il  suo quadro di famiglia con un  figlio insieme al nuovo marito Paolo, il quale finora si è dimostrato molto paziente e disponibile con i suoi bambini.

Share.

About Author

Studente laureando all'Università di Lingue e Comunicazione. Ho studiato negli ultimi due anni alla Dublin Business School e alla HLK Jönköping. Ogni occasione è buona per conoscere nuovi posti, preferibilmente esotici. Appassionato di barriere coralline e rock 'n' roll, non che le due cose siano tra loro collegate.

Leave A Reply