Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Alessandra Amoroso operata alle corde vocali: “ora sto bene”

Alessandra amoroso operata

Alessandra Amoroso operata alle corde vocali. L’annuncio è stato dato ieri pomeriggio

“Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE #bigfamily #lontanimasemprevicini #amiomodoviamo”.

Alessandra Amoroso operata alle corde vocali

Con un annuncio e una foto postata su Instagram subito dopo l’intervento, Alessandra Amoroso ha rassicurato tutti i suoi fan, tutta la sua Big Family, come la definisce lei. L’operazione è andata bene, presto tornerà a cantare. Si era trattato di dover rimuovere due noduli dalle corde vocali. Adesso la cantante dovrà solo riposare e soprattutto non sforzare la voce.

Il messaggio su Facebook

Un giorno fa Alessandra ha pubblicato un video su Facebook nel quale tranquillizzava tutti che presto avrebbe cercato di comunicare con loro, anche se impossibilitata dalla voce.

“Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”

Rimaniamo tutti in attesa di sentirla cantare di nuovo!

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *