Interruzione
24 Ago 2025, Dom

AHSH il passato della Contessa | ANTICIPAZIONE

AHSH il passato della Contessa gaga

Nell’ultima puntata di American Horror Story Hotel andata in onda negli Stati Uniti è stato svelato il misterioso passato della Contessa (Lady Gaga).

Fin da subito Lady Gaga, che interpreta un nuovo personaggio nell’amatissimo telefilm dalle tinte horror, ha monopolizzato l’attenzione dei fan della serie American Horror Story. La cantante interpreta una vampira sensuale e terrificante, che ricorda molto la stessa attrice in quanto i costumi che sfoggia nella serie TV non sono poi tanto diversi da quelli in cui si è sempre vista Lady Gaga. La Contessa che ha debuttato in questa nuova stagione di AHS ha un passato oscuro alle spalle, e finalmente è stato rivelato.

AHSH il passato della Contessa 3

AHSH il passato della Contessa: è stata sposata con…

Nella scorsa puntata di AHSH si è visto quali sono le origini di Elizabeth, la Contessa. Era una giovane donna che aspirava a fare l’attrice, di origini italiane, e nel 1925 sbarcava il lunario come comparsa ad Hollywood. Un giorno venne notata dalla star cinematografica Valentino (interpretato sempre da Finn Witrock che ha interpretato anche Tristan Duffy, uno dei suoi amanti più recenti, il modello per cui Elizabeth ha buttato via il povero Donovan, interpretato da Matt Bomer), il quale è in realtà un vampiro, che dopo averci provato con la ragazza la presenta alla moglie, Natasha ( interpretata da Alexandra Daddario). I due la seducono e la convincono a fare un mènage à trois. Durante l’inaugurazione dell’Hotel Cortez Elizabeth scopre che Valentino è morto e disperata tenta di suicidarsi, ma viene salvata da Mr. March, il quale in seguito la prende in moglie (anche se la ragazza rimarrà sempre pazza del suo defunto Valentino). Però Valentino è vivo, si fa per dire, in quanto è stato trasformato in vampiro dopo l’incontro col regista Friedrich Wilhelm Murnau. Così in seguito Valentino e Natasha promettono alla Contessa di trasmetterle il virus del vampirismo per vivere per sempre tutti insieme ma Mr. March non è per niente d’accordo.

AHSH il passato della Contessa 2

 

Da Greta Belintende

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *