Interruzione
25 Ago 2025, Lun

AHS Hotel, svelato il killer dei 10 comandamenti | SPOILER e ANTICIPAZIONI

Svelata l’identità del killer dei 10 comandamenti: dal 21 dicembre verrà trasmessa sul canale FOX di Sky la quinta stagione di AHS, American Horror Story: Hotel. Eppure è già arrivato lo spoiler più succulento di tutti, in quanto in America sono prossimi alla conclusione della stagione.

Abbiamo parlato più volte di questa nuova e tanto attesa stagione di American Horror Story, in cui rivedremo il solito vecchio cast capitanato dal veterano Evan Peters, e la nuova chicca di American Horror Story: Hotel, Lady Gaga. Quello di cui parleremo in questo articolo è uno degli spoiler più succulenti di tutta la stagione, infatti, oltre alla presenza di mostri, assassini, vampiri, ed ogni genere di venatura horror che si possa trovare, vede la presenza di un vero grande mistero, ovvero quello del killer dei 10 comandamenti, l’unico assassino veramente nascosto in tutta la storia. Bene, in questo articolo vi riveleremo chi è!

killer dei 10 comandamenti march

American Horror Story: Hotel, la storyline con il killer dei 10 comandamenti.

In America la nuova stagione di American Horror Story è quasi giunta al termine, mancano infatti solo due puntate, e alla bellezza dell’ottava puntata, la più emozionante ed intrigante fino ad ora, è stato finalmente svelata l’identità dell’killer dei 10 comandamenti, unico assassino di cui si è sempre percepita la presenza ma che non è mai stata chiara l’identità, il che era strano in quanto questa serie pullula di assassini e mostri di cui non si sono mai fatti troppi problemi a celare l’identità, in quanto sono proprio loro i protagonisti di questo telefilm. Nella storyline di questa stagione di American Horror Story c’era questa presenza celata, su cui girava attorno tutta la trama, ma finalmente ora è tutto chiaro.

American Horror Story: Hotel, svelata l’identità del killer dei 10 comandamenti | ATTENZIONE SPOILER

Nell’ottava puntata di American Horror Story: Hotel John Lowe (Wes Bentley) è deciso a svelare l’identità dell’killer dei 10 comandamenti, e venuto a conoscenza del fatto che il killer si nascondeva all’Hotel Cortez John torna nel macabro luogo in cui alloggia per fare chiarezza su questo mistero, lì trova solo risposte negative in cui i protagonisti cercano di nascondere l’assassino, finche Sally decide di mostrargli il nascondiglio dell’killer dei 10 comandamenti, e si recano nella stanza 64, quella dove alloggia lo stesso detective, e gli mostra una stanza segreta in cui sono custoditi i trofei accumulati dall’assassino sin dal 1926. John è confuso, non capisce come sia possibile che l’assassino passasse per la sua camera così Sally gli sbatte in faccia la verità: è proprio lui, John Lowe, il killer.

killer dei 10 comandamenti john

Questa rivelazione innesca una serie di ricordi nella mente di Lowe e così verrà alla luce che il detective era già stato all’Hotel Cortez nel 2010, per ubriacarsi dopo un caso su cui stava indagando, e si era imbattuto in Mr March (Evan Peters) il quale aveva notato la sua aura nera e di cui era rimasto affascinato, rendendosi conto di aver trovato forse un degno successore per la sua impresa dei 10 comandamenti ( infatti i primi 2 trofei erano stati raccolti nel 1926 proprio da James Patrick March). March così sfrutta la rabbia e la frustrazione dell’uomo spingendolo al limite facendo rapire il figlio dalla Contessa. Così nell’arco del tempo John ha iniziato a perpetrare una serie di omicidi, e finalmente ora si è ricordato tutto quello che la sua mente aveva soppresso, e adesso è pronto per completare l’opera.

 

Da Greta Belintende

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *