Lana del Rey, cantautrice e modella statunitense, non si trovava in casa durante il fatto ma la polizia ha scoperto e arrestato un fan “invadente” che aveva preso alloggio nel suo garage.
Lana del Rey e “l’amore” dei fan.
E’ successo nella casa a Malibù della cantante che in quel momento era assente. A quanto pare, un giovane diciannovenne, del quale non sono state rese note le generalità, si sarebbe approfittato dell’assenza della modella e avrebbe preso alloggio nel suo garage.
Lana del Rey e il suo fan “innamorato”.
La polizia di Burbank è intervenuta e ha arrestato il giovane, trovato accampato e in possesso di un libro di proprietà della cantante che lo ha portato all’ accusa di furto con scasso. Il fan, mai entrato in contatto con la diva, viene descritto dalle autorità più “innamorato” che pericoloso e ancora, si cerca di capire come sia riuscito nell’ardua impresa.
Nel 2013 infatti, la cantante aveva acquistato una villa da tre milioni di dollari con bosco diretto sulla spiaggia proprio per tenere a debita distanza gli insistenti fan ma evidentemente, non riuscendoci del tutto.
Il gesto compiuto dal ragazzo ci fa sorridere e pensare a cosa si sia disposti a fare pur di avvicinarsi il più possibile ai nostri miti. Il processo inizierà a breve e sarà curioso sapere come avrà reagito la diretta interessata appena saputo dell’accaduto.
Se ti interessa, oggi anche: