Finalmente dopo quasi un mese dalla “morte” di Glenn in The Walking Dead, alla quale i fan non potevano credere, stasera si scoprirà cosa è veramente successo ad uno dei personaggi più amati della serie.
Dopo tante sofferenze e un livello di tensione alle stelle finalmente ieri notte, 22 novembre, è andata in onda in America la settima puntata di The Walking Dead “Heads Up“, e che verra trasmessa questa sera in Italia sul canale Fox di Sky, in cui è stato svelato al pubblico cosa è realmente successo al personaggio di Glenn Rhee, che abbiamo lasciato in balia degli zombie mentre interiora e sangue schizzavano fuori da non si sa bene dove.
Questa sera nella puntata “Heads Up” di The Walking Dead si scoprirà il destino di Glenn. ATTENZIONE SPOILER
Andando dritti al punto, diciamolo chiaro e tondo, Glenn è vivo! E tutte le teorie esposte dai fan sul web erano vere, quelle viscere fuoriuscenti imbrattate di sangue non erano di Glenn ma di Nikolas, mentre il primo è riuscito a scappare in qualche modo dalle grinfie degli zombie. E dunque si è riuscito a ritardare l’addio ad uno dei personaggi più amati nell’intero universo di The Walking Dead, portando a credere che ad ogni modo ci lascerà a breve, come supposto nell’articolo sul Negan, che nel fumetto è il vero assassino del ragazzo.
SPOILER sulla puntata “Heads Up” di The Walking Dead in cui si scoprirà il destino di Glenn.
Per quanto riguarda l’episodio vedremo appunto che Glenn è sopravvissuto, e provvidenziale è l’arrivo di Enid, fuggita da Alexandria quando la comunità è stata assaltata dai Wolves. La ragazzina gli lancia dell’aqua da un tetto urlando “Heads Up“. Glenn inizia a cercarla nell’edificio ma quando la troverà lei vorrà essere lasciata in pace mentre il ragazzo vuole convincerla a tornare presso la safe zone con lui. Una volta riuscito a convincere la ragazzina i due si avviano verso casa con tanto di palloncini al seguito, ma una volta che arriveranno nella safe zone i due si renderanno conto che le mura sono completamente circondate da zombie e la situazione è molto grave. Dopo varie peripezie Meggie vedrà i palloncini che Glenn aveva portato al seguito e capirà che è vivo, e mentre corre verso il cancello la torre della zona sicura crollerà e lascerà un enorme buco nelle mura dal quale gli zombie riusciranno ad entrare.