Carlotta Natoli, affermata attrice attualmente impegnata con la fiction “I misteri di Laura”, si racconta.
Chi è Carlotta Natoli?
Carlotta Natoli, figlia d’arte dell’attore e regista Pietro Natoli, nasce a Roma nel 1971 ma ha origini siciliane. La sua carriera ha esordio all’età di otto anni per poi continuare su piccolo e grande schermo fino ad oggi. I suoi lavori più recenti sono Braccialetti Rossi e I misteri di Laura, dove la vediamo nei panni di Laura Moretti, donna ferita a causa del tradimento del marito che tende a nascondere la sua femminilità.
Carlotta Natoli vs. Laura Moretti
Ha dichiarato di sentirsi molto simile alla protagonista della sua ultima fiction. Donna libera, estremamente legata ai suoi cari, e molto attiva nella vita. Un’altra caratteristica che, secondo Carlotta Natoli, la accomuna al commissario Laura Moretti, è il non voler essere schiava degli schemi di bellezza imposti dalla società odierna. Attualmente ci troviamo in una società in cui c’è la necessità di essere belli a tutti i costi, probabilmente anche per non sentirsi emarginati, mentre l’attrice propone di sganciarsi da questo uniformarsi e di dare la possibilità a sé stessi di essere unici, sia per quanto riguarda le donne che gli uomini. Carlotta Natoli fa inoltre notare che tutti hanno un po’ paura di invecchiare, ma che è una cosa a cui non si può sfuggire e con cui bisogna cercare di convivere nel migliore dei modi. Promuove il messaggio di darsi la possibilità di invecchiare, chiede di dare alle donne l’opportunità di mostrarsi per ciò che sono realmente e non per quello che vorrebbero gli altri che fossero.
“Date alle donne la possibilità di mostrarsi per come sono e non per come vorrebbero gli altri che fossero.“

Carlotta Natoli e la famiglia
Fidanzata nella vita privata da più di dodici anni anni con l’attore Thomas Trabacchi, con cui ha un figlio di 10 anni, Teo, il compagno Thomas inoltre, ha un altro figlio un po’ più grande. Ha spiegato di sentirsi una mamma giocosa e spiritosa, e su alcune cose molto severa.