Tra la figlia e la compagna di Al Bano non ci sarebbe nessun rapporto, a raccontarlo è proprio Cristel Carrisi
Cristel Carrisi alla vigilia del suo debutto come conduttrice nella 58esima edizione dello Zecchino d’Oro insieme a Flavio Montrucchio si è raccontata al settimanale Oggi.
La figlia di Al Bano durante l’intervista ha svelato la verità sul suo rapporto con la compagna del padre Loredana Lecciso. Dalla seconda compagna Al Bano ha avuto due figli Jasmine e Albano Junior. Anche se Loredana è la madre di due dei suo fratelli Cristel non ha avuto nessun interesse ad avvicinarsi alla compagna di suo padre. Non hanno un rapporto e Cristel non è interessata a cercarlo:
“È migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”
- Potrebbe interessarti anche: Aurora Ramazzotti: ” Sono privilegiata, ma ho subito critiche atroci”
Cristel Carrisi: “Ho avuto bisogno di un terapeuta”
La figlia di Al Bano e Romina parla anche reunion professionale dei genitori, partiti insieme per un tour internazionale ed esibitisi all’ultimo Festival Di Sanremo. Cristel rivela che il riavvicinamento dei genitori, anche se l’ha resa molto felice, le ha fatto riaffiorare problemi irrisolti che l’hanno portata a rivolgersi ad un terapeuta:
“Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”.
Alle dichiarazioni della nuova conduttrice dello Zecchino d’Oro, la Lecciso non ha ancora replicato, preferendo rimanere in silenzio.