Shonda Rimes ha finalmente ammesso di aver fatto fuori un personaggio di una delle sue serie perché l’attore che lo interpretava “se la tirava“.
Shonda Rimes, creatrice delle serie tv più di successo come Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto, ha ammesso durante il programma The Nightly Show condotto da Larry Wilmore, di aver fatto fuori un personaggio di una delle sue serie televisive più popolari perché non sopportava l’interprete. Dopo aver sempre negato questo fatto finalmente la produttrice e sceneggiatrice americana ha ammesso quello che tutti già sospettavano. Dopo questa confessione per gli attori del cast delle sue diverse serie c’è da aver paura!
Shonda Rimes confessa di aver fatto fuori un personaggio di una delle sue serie perché l’attore “se la tirava“, ma chi?
Tutti ovviamente non aspettavamo altro che la risposta: “Sì, ho fatto fuori il Dottor Stranamore perché Patrick Dempsey se la tirava.”, ma purtroppo non è stato questo il caso. La Rimes, quando il presentatore Larry Wilmore le ha chiesto se avesse mai fatto morire un personaggio di una delle sue serie tv perché l’interprete se la tirava troppo ha dato una risposta affermativa, aggiungendo però un sobrio e snervante “Non farò nomi“, anche se tutti i fan di Grey’s Anatomy si aspettano di sentirle dire da mesi che si tratta proprio di Patrick Dempsey, tagliato fuori dopo la bellezza di undici stagioni. Il popolo del web non si è lasciato abbattere e alcuni hanno addirittura ipotizzato altri attori maschili delle serie tv che Shonda avrebbe “fatto fuori“. Tra i più gettonati ci sono Eric Dane e Jeffry Dean Morgan, probabilmente l’ipotesi più plausibile è quella del Dtt. Mark Sloan, dato che nessuno mai potrebbe ucciderebbe un personaggio perché non sopporta l’attore quando l’interprete in questione è l’adorabile volto di Denny Duquette.