The Walking dead 6 Anticipazioni terza puntata. La sesta stagione di una delle serie più seguite al mondo si fa ricca di avvenimenti. I morti viventi ormai non sono più l’unica minaccia. Ma cosa accade realmente a Glenn?
La sesta stagione di The Walking Dead è giunta alla terza puntata, che andrà in onda questa sera su Fox. In America, invece, è stata trasmessa ieri, 25 ottobre, e i fan della serie sono rimasti scioccati dalla dipartita di Glenn Rhee, storico personaggio che ha contribuito al meglio al successo della serie. Coraggioso e leale, era un uomo con la testa sulle spalle e Maggie, che, nel corso della serie, è diventata sua moglie, l’aveva capito. Cosa accadrà dunque durante la terza puntata?
The Walking Dead 6 Anticipazioni. “Thank You”
La terza puntata di The Walking Dead si intitola “Thank You”, ma cosa vorrà significare? I fan della serie e dei fumetti sono rimasti tutti sconcertati dal controverso episodio che mostra la morte di Glenn e sono in fase di diniego. Nessuno vuole credere che Glenn se ne sia andato, e in molti hanno già espresso numerose teorie su internet. Per alcuni, infatti, la scompara improvvisa di Glenn, sarebbe solo un’ allucinazione o un sogno. A dare un tono a queste teorie è il fatto che la morte di Glenn sia prematura. Difatti i fan dei fumetti sanno per certo che la presenza del personaggio è a tempo determinato, ma allo stesso tempo che è ancora presto per eliminarlo dalla serie televisiva.
I produttori non hanno esitato a chiarire la situazione. Glenn è morto ma questo non significa che non ci sarà più. Ritornerà spesso infatti in flashback o nella storia corrente per dare una mano nel completamento del racconto. Spiegano ancora che in serie tv come Game of Thrones i personaggio principali e non muoiono continuamente senza il conseguente accanimento da parte dei fan. E’ ben comprensibile l’attaccamento che si prova quando un personaggio si rivela essere parte integrante di un racconto, ma i produttori affermano che la morte di un personaggio serve proprio non solo aumentare l’audience ma anche per rendere lo show meno prevedibile. The Walking Dead inoltre è una serie in cui la morte è sempre dietro l’angolo, e la scomparsa di Glenn non sarà certo l’ultima.
The Walking Dead 6 Anticipazioni. Glenn giustifica la sua morte.
Steven Yeun, l’attore che interpreta Glenn ha espresso il suo pensiero riguardo al caos creatosi tra i fan, dicendo che ha sempre visto il suo personaggio a tempo determinato, incitando tutti a non guardare la serie con lo scopo di vedere i propri personaggi preferiti giungere fino all’ultima puntata, cercando di pilotare l’andamento della serie stessa, chiedendo ai produttori di far vivere o morire qualcuno. Lo stato emotivo che si è venuto a creare domenica durante la trasmissione della puntata, ha fatto notare l’interesse maggiore che si ha quando si assiste alla perdita di un personaggio importante, rispetto a quando si osserva una semplice carneficina. Il coraggio si mescola al cuore e al cervello, e la morte, in The Walking Dead, vuole rappresentare proprio questo.