Interruzione
25 Ago 2025, Lun

American Horror Story Hotel. Lady Gaga proprietaria dell’Hotel Cortez. News

American Horror Story Hotel

American Horror Story Hotel è la serie tv più attesa del momento in Italia, che si rinnova con uno scenario “creepy”. Si aprono le porte dell’Hotel Cortez e ad accoglierci c’è lei, Elizabeth (Lady Gaga), tanto bella quanto spaventosa.

Trasmessa a partire dal 2011 e ideata da Ryan Murphy e Brad Fralchuk,  American Horror Story si rinnova per la quinta stagione, con un anticipo già sulla sesta. La serie ha avuto un successo clamoroso negli Stati Uniti, ma in Italia è diventata un vero e proprio cult. Di stampo prettamente Horror, American Horror Story prevede una trama precisa per ogni stagione, ma nessun collegamento tra una stagione e l’altra. Scenari sempre diversi, e racconti sempre più spaventosi.

Amerivan Horror Story Hotel

Dopo Murder House, Asylum, Coven e Freak Show, arriva Hotel. La prima puntata della serie è stata trasmessa solo questa notte, 7 ottobre, sulla rete americana FX, mentre per l’uscita in Italia si dovrà attendere il termine della quarta stagione, al momento in onda su Fox.

American Horror Story Hotel trama

Il detective Wes Bentley (John Lowe), indaga su misteriosi e brutali omicidi a Los Angeles. Verrà portato nel luogo che è lo scenario principale della stagione, l’Hotel Cortez, costruito negli anni ’30 e la cui propietaria è Elizabeth (Lady Gaga), una donna elegante e raffinata ma che nasconde un temibile segreto. Come fa ad avere oltre cento anni e apparire giovanissima?

IMG_20151008_120505

American Horror Story Hotel: Lady gaga fa la sua apparizione

Lady Gaga interpreta Elizabeth, la proprietaria dell’Hotel Cortez. È una donna raffinatissima ed elegante, con l’aspetto di una venticinquenne, ma nasconde un segreto raccapricciante. Elizabeth ha più di cento anni ma segue una dieta vampirica a base di sangue umano per mantenersi giovane. Gli omicidi che commetterà la renderanno famosa con l’appellativo di Contessa.  Si circonda inoltre di amanti particolarmente avvenenti come Donovan (Matt Bomer). L’attore ha dato grande fiducia al creatore della serie esplicitando il suo attaccamento ad essa, essendo suo grande fan dall’inizio. Ha inoltre voluto esprimersi in merito al suo incontro con il cast.

American Horror Story Hotel

“Per me, tutto è iniziato quando ho iniziato a lavorare con Ryan. Mi fido di lui implicitamente ed io lo avrei seguito ovunque egli voleva che andassi. Mi sento molto fortunato poichè in questo show ho avuto modo di essere. Finora sono riuscito a cogliere il momento della mia vita e spero che questo continui. Ero un grande fan della serie e la guardavo da una prospettiva religiosa. Lo scorso agosto, la settimana prima di iniziare Magic Mike, ho ricevuto un messaggio da lui dove mi chiese se volevo venire e interpretare questo ruolo breve ma intenso. Io risposi con il classico sì, certo, io voglio venire a fare American Horror Story. Così ho avuto modo di entrare e divertirmi per un paio di giorni. Ho lavorato con grandi attori, ho incontrato tutto il cast e poi sono tornato a casa.”

L’ideatore Ryan Murphy ha elogiato l’interpretazione della pop star, nel ruolo di Elizabeth, chiedendole di far parte del cast anche nella successiva sesta stagione.

“Lady Gaga è stata così splendente nella quinta stagione di AHS che ieri le ho chiesto di tornare per la sesta stagione. Dì di Si!”

Lady Gaga è parsa interessata e alquanto entusiasta di entrare nel cast della serie da subito. Già da Febbraio infatti non ha esitato a postare foto di lei insanguinata e con il dito medio rivolto verso lo spettatore. Vedremo dunque la cantante nelle sue vesti horror, in una scena orgiastica e sanguinolenta quando finalmente la serie verrà trasmessa in Italia.

Intanto godiamoci il trailer di American Horror Story Hotel.

Da Karina Stadè

Studentessa di comunicazione, ho una grande passione per il Cinema e le Serie Tv. Canto sin da quando ero bambina e questo ha fatto della Musica il punto cardine della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *