The Walking Dead 6 torna su Fox con una sesta stagione tutta da scoprire. Un cast diviso tra passato e presente. I protagonisti delle precedenti stagioni ritornano in gran forma, accompagnati da personaggi alcuni dei quali presentati già nella quinta stagione e altri ancora avvolti dal mistero.
Una delle serie Tv più acclamate e campionessa di ascolti in Italia a partire dalla seconda stagione, anticipa tantissime novità in occasione dell’uscita di The Walking Dead 6, che andrà in onda sul canale americano AMC l’11 ottobre 2015 e il giorno dopo in Italia e nel resto del mondo sui canali Fox. Lo stesso creatore Robert Kirkman ha voluto raccontare qualcosa in più su ciò che accadrà nella nuova stagione. A cominciare dal cast.
Volti già presenti nelle stagioni precedenti ritorneranno in vesti ridisegnate. Nuovi incontri, e nuovi rapporti tra i nostri eroi. Rick si troverà nuovamente a collaborare con Morgan, che nella terza stagione rimane segnato dalla morte del figlio Duane. I personaggi già presenti nella quinta stagione ritorneranno affiancati da altri ancora tutti da conoscere.
I protagonisti si troveranno a dover affrontare molti cambiamenti, a cominciare dai luoghi in cui dovranno iniziare una nuova vita. Un nuovo inizio, come riporta il titolo stesso della prima puntata First Time Again, li vedrà ad Alexandria. Ma nulla sarà mai semplice. Altre minacce e nuovi conflitti interni, renderanno la seria ancora più intricata. I personaggi faranno i conti con il proprio “Io interiore”, con un carattere ormai modificato dagli avvenimenti trascorsi, con fantasmi del passato e con nuovi addii, talvolta più sofferti.
The Walking Dead 6, Jesus: un personaggio molto amato
Interessante è la figura di Jesus, che nella serie sarà interpretato da Tom Payne. I fan dei fumetti affermano di provare molta simpatia per il personaggio tanto intelligente ed equilibrato quanto misterioso. Vedremo Paul Morgan (alias Jesus) aiutare Rick nella lotta contro “I salvatori” capeggiati da Negan.