Terminator Genisys, un progetto iniziato nel lontano 1984, ritorna sugli schermi italiani il prossimo 9 luglio. Una nuova linea temporale alternativa per il regista Alan Taylor che ha lavorato su un progetto del tutto diverso dal passato.
Terminator Genisys: il debutto
Mancano davvero pochissimi giorni all’uscita nelle sale di uno dei film di fantascienza più iconici del mondo del cinema: stiamo parlando di Terminator Genisys, l’ultimo prodotto, frutto di un lavoro iniziato tanti anni fa dal regista Alan Taylor.
Finita la carriera politica, Arlnord Schwarzenegger aveva annunciato già nel 2011, di essere impegnato in progetto piuttosto ambizioso: stiamo parlando di Terminator Genisys, una rivisitazione dei passati film che vede i protagonisti impegnati in una missione per salvare l’umanità, e un Arlnord custode del futuro del pianeta ancora al comando del suo T-800. Pare inoltre che il film sia l’inizio di un sequel, una trilogia che si protrarrà nei prossimi anni con le altre due uscite nel 2017 e mel 2018, più una serie Tv che uscirà in parallelo con il quinto film della saga.
Gallery e Trama
Nuova linea temporale per Alan Taylor in Terminator Genisys, vedremo i personaggi in un’altra veste. Quando Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo da John Connor per salvare la madre, minacciata dagli androidi di skynet (che hanno sempre la stessa missione di spazzare via la razza umana dal pianeta terra), nulla sarà come quello che abbiamo visto nei film precedenti. Si scoprirà la vera storia di Sarah Connor, che vedremo in una veste più giovane, adottata proprio da Terminator e cresciuta sotto la sua ala protettiva, più combattiva e addestrata per affrontare il crudele destino a cui non si arrenderà facilmente.
Ultime news e trailer
Pare che Terminator Genisys abbia lasciato un pò l’amaro in bocca di chi si aspettava una storia epica dopo così tanti anni di attesa. Nelle sale americane, gli incassi sono partiti in modo soft e non hanno fatto il boom che ci si aspettava. Cosa succederà il prossimo nove luglio? Gli italiani la penseranno allo stesso modo? Intanto, guardiamo insieme il trailer.