Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, sulla Croisette di Cannes non sembrano essere l’amata coppia che tutti noi conosciamo.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, a Cannes  fianco a fianco. La bellissima attrice come sempre, ci ha incantato  con il suo sguardo, dove  ha conquistato i presenti senza far trasparire segni di nervosismo. Più teso sembrava Riccardo Scamarcio che non ha rivolto lo sguardo alla compagna.

La crisi sarà finita e tra i due è tornato il sole come anticipato da Valeria alla vigilia dell’apertura del Festival ? Il lavoro al momento li tiene uniti. A Cannes hanno presentato il loro nuovo lavoro ” PERICLE IL NERO ” nella sezione “Un certain regard” .

Per la coppia la passerella era d’obbligo essendo Valeria Golino la Coo-produttrice e Riccardo Scamarcio il protagonista.

Valeria, indossava un meraviglioso abito nero da gran sera, firmato Giorgio Armani e facendo risaltare la scollatura vertiginosa sul decoltè, Riccardo rigorosamente in smoking nero.

Per Riccardo la sfera lavorativa e quella privata sono una cosa unica, lavorare assieme è meglio e, come da Lui definito “casa e bottega” funziona oltre che ad essere bello. Lavoriamo assieme non solo come attori ma anche come produttori e per costruire qualcosa da zero.

C’è chi sostiene che nei dintorni ci fosse Vincent Cassel, presunta nuova fiamma di Valeria, ma, noi vogliamo pensare che Vincent era a Cannes per il suo film “It’s only the end of the world” , a convinzione degli scettici e dei  “maligni” che danno la coppia già divisa.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Ti potrebbe interessare : Festival di Cannes

 

 

 

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply