Valeria Golino e Gianluca De Marchi pizzicati sottobraccio in spiaggia dal settimanale “Diva e Donna” Sarà nuovo amore?

Sembrano essere molto complici, l’attrice Valeria Golino e Gianluca De Marchi, fotografati sottobraccio sulla spiaggia complice un meraviglioso tramonto. I loro sguardi e le lunghe passeggiate ci anticipano un lungo percorso sentimentale. Per i due non è la prima volta che vengono pizzicati, ma questa volta le foto sembrano svelare l’inizio di una complice storia d’amore.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, li abbiamo appena visti sfilare, sotto I riflettori del Festival del Cinema di  Cannes, dove hanno presentato, la pellicola ” Pericle il nero”, sembra che spenti i riflettori, i due abbiano deciso di prendere strade sentimentali diverse anche dopo molti anni di coppia e presunti tradimenti.

Gianluca De Marchi è un produttore cinematografico e amico di entrambi la coppia. Con queste immagini e foto sembrano che abbiano scelto di uscire allo scoperto.

Valeria Golino e Gianluca De Marchi

Potrebbe interessarti anche: Valeri Golino e Riccardo Scamarcio al Festival di Cannes

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply