Tra Stefano De Martino e Emma Marrone un amore più forte?

Il ballerino di amici e sopratutto ex marito di Belen Rodriguez, che recentemente ha spento le sue 27 candeline, e di cui l’ultima di nuovo da single, dopo la separazione da Belen Rodriguez che si è già immersa in una nuova storia d’amore con il campione della Motogp, Andrea Iannone, con il quale è legata da ormai due mesi.

belen_e_iannone

Come è stato il primo compleanno di Stefano senza Belen

Le ultime notizie di gossip rivelano che anche per Stefano De Martino, è arrivato il momento di voltare pagina.A quanto pare, sarebbe un momento felice e sentimentale per Stefano: Le indiscrezioni rivelano che c’è stato un riavvicinamento con la cantante Emma Marrone, famosa la loro ex Love Story ai tempi di #Amici di Maria De Filippi. Infatti, i due sono stati sorpresi e paparazzi insieme mentre erano felici a godersi la serata dopo il concerto romano della stessa cantante. In molti sono curiosi anche di sapere se Emma abbia partecipato al compleanno di Stefano De Martino, che ha voluto festeggiare solo con amici e parenti. In molti sospettano solo un SmS di auguri che Emma ha inviato, visto la sua impossibilità di partecipare al compleanno considerando i suoi numerosi spettacoli in tutto il paese.Comunque si sospetta a ottime possibilità di un ritorno di fiamma.

 

_emma-marrone-e-stefano-de-martino-ok1

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply