Pretty Ballerinas special edition per Pineda Covalin

Direttamente da Città del Messico, Pretty Ballerinas è pronta a festeggiare il nuovo store nella capitale messicana e i 20 anni di Pineda Covalin con un’edizione speciale.

Pretty Ballerinas, marchio affascinato sin da subito dai colori, dall’energia, dall’allegria e dal surrealismo di Città del Messico, non poteva trovare partner migliore che Pineda Covalin, brand noto per realizzazione di sciarpe e cravatte con tessuti di primissima qualità e con decorazioni fatte a mano. pretty ballerinas

La special edition di Pretty Ballerinas per Pineda Covalin mixa dunque le peculiarità dei due brand in modo: l’iconica ballerina Rosario e la distintiva stampa di Pineda Covalin, Mariposa Monarca, proposta su seta in quattro diverse varianti, che evoca coloratissime e ipnotiche ali di farfalle.

“Per noi Pineda Covalin rappresenta la quintessenza dell’artigianalità Messicana, amiamo le loro creazioni”

afferma Ursula Mascaró, Direttore creativo di PrettyBallerinas.

Cristina Pineda, co-founder del marchio messicano risponde “Conoscevamo PrettyBallerinas da molti anni. Siamo onorati di fondere i due brand insieme, potendo offrire alle donne non solo di camminare sicure ma anche di ballare, ognuna con il proprio ritmo!”

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply