L’azienda di scarpe O.X.S ha presentato, all’ 88esima edizione del Pitti a Firenze, la nuova edizione del Frank.

Pitti 88 giugno 2015. O.X.S ha presentato, insieme all’ attrice Asia Argento, l’ormai famoso work boot Frank, personalizzato dal’ artista Alle Tatto. Il modello è esclusivo ed è stato scelto proprio da Asia argento. Sarà prodotto in un numero limitato di pezzi acquistabili solo nello shop online ufficiale dell’azienda all’indirizzo www.oxs.it.

O.X.S CHHATRAPATI SHIVAJI DONNA

Lo scarponcino è in pelle, completamente tatuato Euro 235.00

Asia Argento per OXSAsia Argento, poliedrica artista italiana, attrice e regista, è la special guest di questa collezione unica e irripetibile, che si inserisce all’interno di un progetto aziendale volto ad arricchire il brand: raccontare i valori della maison attraverso il coinvolgimento di persone vere, che con la loro quotidianità esprimono mood e lifestyle della maison, divenendo i veri protagonisti di O.X.S.

In occasione della manifestazione per la moda uomo Pitti 88, il famosissimo tatuatore modenese Alle Tattoo –  detentore di ben quattro Guinnes World Record – si è esibito in una live performance, che ha avuto come protagonista la versione maxi dell’anfibio Frank.

Alle Tatoo ed O.X.S condividono -dopo il successo della scorsa edizione- lo stesso carattere unconventional, che è parte anche di Francesco Facchinetti, autore, cantante, presentatore tv ospite anch’esso dell’azienda a Pitti Uomo 88

francesco-facchinetti

 

Share.

About Author

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Leave A Reply