Money Monster film fuori concorso al Festival di Cannes

Il film Money Monster film con Julia Robert e George Clooney, l’uscita del film nelle sale americane sarà il 13 maggio e la sua anteprima aprirà il 12 Maggio la categoria “Fuori Concorso e sessione speciale del Festival di Cannes. Questa sarà la prima volta per Julia Robert a Cannes, la regista Jodie Foster invece si era già presentata al concorso con “Mr. Beaver” nel 2011.money monster film

Money Monster film – l’altra faccia del denaro” di Jodie Foster | Trama e Trailer

Money Monster film che unisce due grandi attori come George Clooney e Julia Robert. Un thriller che ingloba la televisione, la crisi economica e investimenti azzardati. Lee Gates [George Clooney] è un presentatore televisivo che nel suo programma dà consigli su come investire in borsa. Durante una messa in onda però si presenta un grave problema: irrompe nello studio Kyle Budwell [Jack O’Connell] un uomo caduto in miseria a causa di alcuni consigli sbagliati dati da Gates, decide di minacciarlo e prenderlo in ostaggio. La chiave per risolvere questo guaio sarà Patty Fenn [Julia Robert] direttrice esecutiva del programma e amante di Gates. Le richieste del terrorista porteranno a galla segreti di Stato e questioni irrisolte nell’ambito dell’economia internazionale.

Money Monster film – l’altra faccia del denaro | Trailer

Scarica l’intero programma del Festival di Cannes da qui! Scarica il PDF – del Programma completo del Festival del cinema di Cannes 2016 per tenerti aggiornato su tutti i film in concorso, ma anche le anteprime dei film delle sezioni speciali!

Di Paolo Sfarra

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply