Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Liam Hemsworth: “Non puoi scegliere di chi innamorarti”

Liam Hemsworth 1

25 anni, bello e talentuoso, Liam Hemsworth, in una recente intervista, parla dei suoi prossimi impegni cinematografici e spende dolci parole sulla relazione avuta con Miley Cyrius

Liam Hemsworth 2

Tra poche settimane lo vedremo in sala nell’ultimo capitolo della saga che gli ha donato tanta notorietà Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2, ma Liam Hemsworth non è uno a cui piace stare con le mani in mano. Nella recente intervista per Men’s Fitness ha anticipato qualcosa sul suo prossimo impegno cinematografico Independence Day: Resurgence, il sequel del famoso film sulla fine del mondo del 1996.

“Sarà davvero un film eccezionale. Ho avuto l’opportunità di lavorare con Roland Emmerich. Sono un suo fan dal primo Indipendence Day. Per me è come un pioniere in questo genere di film. Mi capita di guardare indietro a quando avevo 6 o 7 anni e vedevo Independence Day in VHS, e ora ne stiamo girando un secondo, tutto questo è davvero pazzesco!”.

Liam-Hemsworth 3

Alla domanda su quale fosse il ruolo che lo ha reso più orgoglioso nella sua carriera, Liam ha risposto:

“Recentemente ho recitato in una puntata di The Muppets! Potrei affermare con onestà che questo potrebbe essere il preferito tra i miei lavori. E’ stato così divertente recitare fissando dei burattini. Parlavo seriamente con loro come se fossero persone! Per tutto il tempo cercavo di non ridere, ma era così divertente”.

Sempre durante l’intervista Liam Hemsworth ha parlato della sua relazione, ormai terminata da due anni, con Miley Cyrus, dimostrando molta maturità:

“Ti innamori di chi ti innamori, non puoi sceglierlo. Penso che certe persone portino con se un bagaglio più grande. Voglio dire, siamo stati insieme per cinque anni e non penso che certi sentimenti possano cambiare e questo è un bene perché mi dimostra che si trattava di sentimenti veri. Non si è trattato di una storiella. Miley è stata una parte importante della mia vita e lo sarà sempre. Lei è uno spirito libero e penso che ci sorprenderà sempre con tutto quello che fa, ma di certo non penso che possa essere in alcun modo una persona dannosa. E’ soltanto una giovane donna che vuole fare quello che le va di fare”.

Liam Hemsworth 4

Nessuna relazione in vista per Liam che ha concluso la sua intervista spiegando come sia difficile nel suo settore portare avanti una relazione. Per adesso comunque questo non lo preoccupa, lavora e gli piace.

“Non mi sento come se stessi perdendo qualcosa. Sento che mi sto concentrando sulle cose giuste, dando le priorità nel modo corretto. Sono una persona felice”.

Liam Hemsworth: video della puntata di The Muppets

Da Ludovica Savino

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *