Non tutte le grandi star di Hollywood hanno debuttato direttamente sul grande schermo. Da Brad Pitt a Demi Moore, ecco tutti gli attori che hanno iniziato la propria carriera in una soap opera
Ora sono tutti molto famosi, ma anche loro di strada ne hanno fatta molta, partendo proprio dalle soap opera. Ecco una galleria dove vi raccontiamo dove ha avuto inizio la brillante carriera di moltissimi attori e cantanti.
Alec Baldwin, The Doctors
Alec Baldwin era il protagonista di questa serie di inizio anni ’80, ma il suo personaggio morì tragicamente.
Brad Pitt, Destini
L’attore, ora nelle sale con By the Sea, ha debuttato nel lontano 1987 nel ruolo di Chris, un giovane e promettente giocatore di basket.
Demi Moore, General Hospital
Prima di recitare in Ghost, Demi Moore debuttò nel ruolo della giornalista investigativa Jackie Templeton (1982-83).
Eva Longoria, General Hospital
Non solo Demi Moore ma anche Eva Longoria ha debuttato in questa fortunatissima soap nel 2000. Poco dopo entrò nel cast di Desperate Housewives, che la rese celebre.
Hayden Panettiere, Una Vita da Vivere
L’attrice ha debuttato piccolissima nella soap opera Sentieri, per poi passare nel 1994 a interpretare Sarah Roberts in Una vita da Vivere.
Jensen Ackles, Il Tempo della Nostra Vita
Noi tutti lo conosciamo come Dean Winchester, il cacciatore di creature soprannaturali. Ma il bell’attore ha cominciato nel 1997 nella soap il tempo della nostra vita dove interpretò il bello e tenebroso Eric Brady.
Josh Duhamel, La Valle dei Pini
Nella soap Josh interpretava Leo. Dopo quattro stagioni, nel 2002, abbandonò lo show per inseguire il sogno del cinema.
Kevin Bacon, Sentieri
La star di Hollywood negli anni ’80 partecipò alla soap opera più longeva della storia, Sentieri. La soap iniziò in radio negli anni ’30.
Leonardo Dicaprio, Santa Barbara
L’attore era davvero molto piccolo quando fece un’apparizione in questa soap. Parliamo degli anni ’80. Titanic era ancora lontano.
Lindsay Lohan, Destini
La carriera dell’attrice è iniziata davvero molto presto. Lindsay debuttò nel 1996 nel ruolo di Alli Fowler nella soap Destini.
Meg Ryan, Così Gira il Mondo
L’attrice partecipò alla soap tra il 1982-84 nel ruolo di Betsy Stewart. Forse uno dei più famosi triangoli amorosi della tv, prima di Dawson’s Creek.
Nathan Fillion, Una Vita da Vivere
Prima di Castle, l’attore debutto nella soap a metà degli anni ’90 nel ruolo del teenager Joey Buchanan.
Ricky Martin, General Hospital
Ryan Philippe, Una Vita da Vivere
L’ex marito di Reese Whiterspoon, diventato famoso per il suo ruolo da bad boy in cruel intention, all’età di 18 interpretò in questa soap il primo adolescente gay della tv.
Sarah Michelle Gellar, La Valle dei Pini
Nei nostri cuori sarà sempre Buffy – L’ammazzavampiri, ma l’attrice debuttò molto prima sul piccolo schermo. Nella soap interpretava Kendall Hart, assistente della protagonista (Diva Susan Lucci). Rumor affermano che dopo che la Gellar vinse un Emmy per il suo ruolo la Lucci la fece licenziare.