Una Cina rock futuristica che racchiude lo sfarzo, il lusso e lo splendore del passato fa da sfondo alla collezione f/w 2015/2016 di Joshua Fenu.

Atmosfere surreali popolate da creature mitologiche, il fascino irresistibile del grande impero, le lanterne cinesi e i bagliori della città in festa per il Capodanno si trasformano in dettagli lussuosi.

JOSHUA FENU WOMEN FW 2015-2016 - Foto #11
JOSHUA FENU WOMEN FW 2015-2016 - Foto #10

Accessori come opere d'arte

Gli accessori squarciano la notte con riflessi scintillanti, i sandali, gli stivali e le borse di questa collezione si presentano come vere e proprie opere d’arte in un alternarsi continuo di cascate di fili o perline, nappe, giochi di pizzi trasparenti, ricami preziosi in uno sfarzo perfettamente armonico.

Creazioni in edizione limitata

Le tonalità del rosso lacca, l’oro cupo, il blu zaffiro e il verde smeraldo sono i protagonisti della collezione utilizzati per le basi e per i ricami minuziosi, realizzati a mano, in cui si intrecciano pietre preziose a fili di metallo dorati disegnando dragoni maestosi tra fiori di loto e immortali fenici.
Le creazioni più elaborate sono dedicate ad un pubblico d’elite e realizzati in edizione limitata.
Le linee sono sinuose, seducenti grazie a giochi di incroci che accarezzano le caviglie, a alti tacchi sottili, ma anche rock nelle varianti in ankle boots con intrecci di borchie.

JOSHUA FENU WOMEN FW 2015-2016 - Foto #15
Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply