ISOLA DEI FAMOSI 2017:CAST COMPLETO DEI PARTECIPANTI

Isola dei Famosi 2017 il cast completo dei partecipanti. Lunedì 30 gennaio alle 21.30 su Canale 5 inizia l’avventura de l’isola dei famosi 12. La conduzione dallo studio del reality è stata confermata ad Alessia Marcuzzi. Cambiano gli opinionisti in studio e l’inviato dall’isola. Opinionista sarà Vladimir Luxuria già vincitrice della sesta edizione. Inviato in Honduras sarà Stefano Bettarini.

I protagonisti di questo viaggio e di questa edizione, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro saranno Massimo Ceccherini, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Giacomo Urtis, Moreno, Dayane Mello, Simone Susinna e Malena

Isola dei Famosi 2017, alcune anticipazioni sulla prima puntata che andrà in onda lunedì 30 gennaio 2017 su CANALE 5 . Lo sbarco dei naufraghi vip è previsto come di consueto dall’elicottero alla spiaggia dell’Honduras. In questa edizione si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico a casa attraverso il telvoto, tra Desirée Popper e Giulio Calcaterra. Già dalla prima puntata inizieranno le prime prove e le nomination.

Isola dei Famosi 2017 come si vota.

  • WEB   Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it),all’interno della sezione “Vota”, dopo essersi registrato a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.
  • APP MEDIASET  E’ necessario scaricare sul proprio smartphone l’applicazione gratuita Mediaset e per votare è sufficiente toccare il pulsante “Vota!” presente sulla homepage dell’applicazione all’interno della sezione dedicata al programma. La votazione prevede la registrazione ai servizi Mediaset.
  • TWITTER  Per votare via Twitter basterà:
    – seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi);
    – validare il proprio account inviando il nome al 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario:
    – una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.
  • SMS  La votazione tramite  SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Alessia Marcuzzi lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3.  L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

In questa edizione è ancora mistero sulla partecipazione di Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli. Il cast che sembrava al completo si potrebbe ampliare con la partecipazione di mamma e figlia che potrebbero sbarcare in Honduras dalla seconda puntata. Secondo le indiscrezioni mamma e figlia resteranno in Honduras solo per tre settimane e non saranno concorrenti  ma bensì come “sciamane”. Sbarcheranno su un’altra isola, perchè Playa Desnuda non esisterà più in questa edizione. La nuova isola si chiamerà Isola Muti e mamma e figlia dovranno riabilitare i naufraghi che saranno espulsi con il televoto.

Ti potrebbe interessare VANITYMAN.IT

 

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply