Sta per arrivare su Canale 5 una nuova Fiction. La versione italiana de “I misteri di Laura”, in onda dal 27 ottobre 2015.
Prodotto di origine spagnola, ispirato alla serie Los Misterios de Laura, la Fiction, prodotta da Luca Barbareschi con la casa di produzione Casanova Multimedia, e con la regia di Alberto Ferrari, andrà in onda in prima serata il 27 ottobre. L’annuncio da parte dei produttori dello spostamento della serie agli inizi di Gennaio non è ancora chiara. Per il momento la data resta confermata. Le riprese si sono svolte da ottobre 2014 a gennaio 2015, a Torino, ma anche fuori dai confini italiani, a Praga. Al momento è stata realizzata la prima stagione con otto puntate.
Con Carlotta Natoli nei panni di Laura, ci troveremo catapultati nel mondo di una detective che cerca di far conciliare lavoro e famiglia. Moglie e mamma di tre figli, Laura è di Roma ma lavora a Torino in un commissariato. Dopo aver scoperto che Iacopo (Gianmarco Tognazzi), il marito, la tradisce, decide di separarsi da lui.
Si presenterà dunque come una serie di successo? Nel backstage della Mediaset, l’attrice spiega quello che pensa della nuova Fiction:
“Sto facendo un giallo da salotto, un giallo in cui l’assassino non è un assassino abituale. Descrivere il cervello di Laura è impossibile, perché si diventa pazzi. E’ una specie di spirale che gira in una direzione e poi gira nell’altra”.
I Misteri di Laura, è una fiction che si aggira attorno ad una donna piena di vitalità e sicura di sé, con tre figli a carico, tra cui Allegra di tredici anni e Marco e Luca, due gemelli di otto anni che ne combineranno di tutti i colori. Riuscirà Laura a risolvere casi di omicidio restando con i piedi per terra, nonostante la minaccia di un esaurimento nervoso è sempre dietro l’angolo? Dopotutto la famiglia per lei è importante.
I Misteri di Laura. Cast
Assieme a Carlotta Natoli (Tutti pazzi per Amore) che interpreta Laura Moretti, troveremo Gianmarco Tognazzi (Squadra Antimafia) nel ruolo del marito. Nel cast saranno presenti, inoltre, Daniele Pecci (Il bello delle donne 2), Daniela Fazzolari (Centovetrine), Marco Minetti (Squadra Antimafia e Centovetrine) e Armando De Ceccon.