Hands of Stone film al Festival di Cannes

Il 16 Maggio sarà presentato al Festival di Cannes, nella categoria “fuori concorso e proiezioni speciali” Hands of Stone film scritto e diretto dal regista venezuelano Jonathan Jakubowicz. Sarà una proiezione d’eccezione dedicato ad un ospite d’eccezione, Robert De Niro che rivela:

«Sono davvero molto eccitato – ha dichiarato l’attore – dalla prospettiva di tornare a Cannes con questo film, di cui sono particolarmente orgoglioso. Un film formidabile ed emozionante, che sicuramente piacerà al pubblico. Per questo non vedo l’ora di incontrare i colleghi e gli amici del mondo del cinema che si uniranno a noi per partecipare all’evento». 

hands of stone filmHands of stone film racconta la vera storia del pugile panamense Roberto Durán, interpretato da [Édgar Ramírez] e il rapporto con il suo allenatore Ray Arcel, interpretato da [Robert De Niro]. Hands of stone – Manos de piedra era il soprannome che era stato affibbiato a Durán quando a soli 16 anni debuttò come pugile professionista nel 1968. Hands of stone film è la successione dei round che hanno portato Durán ad essere nel 1980 il campione dei pesi welter, dopo aver sconfitto il suo rivale Sugar Ray Leonard.

Hands of Stone film | il Trailer ufficiale

Resta aggiornato sul Festival di Cannes, scopri il programma del concorso e i giudici. Ecco i giudici selezionati per la 69^ edizione del Festival e Scarica il PDF – del Programma completo del Festival del cinema di Cannes 2016!

 

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply