Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Game of Thrones, confermato per almeno otto stagioni

Geme of Thrones

E’ stata confermata dalla HBO la produzione del serial tv Game of Thrones per almeno otto stagioni.

Game of thrones durerà almeno otto stagioni. La notizia è stata rilasciata dal direttore delle programmazioni Michael Lombardo. Sono solo di pochi giorni fa le ipotesi e le speculazioni sulla durata dellla serie tv: chi parlava di sei, chi di sette stagioni. Ma è lo stesso Michael Lombardo che dà conferma della programmazione: “Il Trono di Spade arriverà fino all’ottava stagione”.

Proprio ieri c’è stata la conferenza stampa della Television Critics Association’s e proprio in quella occasione Michael Lombardo ha fatto questa dichiarazione: “Chiudere in sette stagioni non è mai stato in discussione. Il punto era su quanto oltre la settima stagione possiamo andare avanti. Adesso stiamo girando la sesta e discutendo sulla settima. I produttori esecutivi sostengono di averne ancora per un paio di anni.”

Durante la conferenza stampa Lombardo ha difeso i produttori dalle accuse mosse loro sull’estrema violenza presente all’interno degli episodi di Game of Thrones. Il direttore sostiene che questa serie tv è fenomenale e riscuote tantissimo successo nonostante le scene violente o forse proprio per queste.

La quinta stagione finiva con la morte di Jon Snow. Alla domanda se il protagonista è morto per davvero, l’uomo risponde: “Sì è morto. Per quello che ho visto, sentito e letto Jon Snow è’ decisamente morto”. Con grande delusione di tutti i fan di Game of Throne.

games of trones personaggi games of thrones personaggi 2

 

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *