Ferruh KARAKAŞLI

Fondata sulla creatività , artigianalità e qualità, il concetto di lusso dipende comunque su un elemento indispensabile : esclusività . L’eleganza di opulence. Opulence offre una pausa dal banale e incoraggia la ricerca di ciò che è eccezionale e unique. High Luxury viene identificato con l’individuazione del prodotto e la personalizzazione del rapporto del marchio con il cliente. Il punto di vertice della piramide del lusso è detenuto da unico, distintivo e su misura il vero lusso products. If è definito come being”exceptional ‘ ‘ , ‘ ‘ unica ‘ ‘ , individuale , ‘ ‘ distintivo ‘ ‘ , ‘ ‘ personalizzata ‘ ‘ e ‘ ‘ su misura ‘ ‘, di sartoria su misura è la sua zenith. After naturale tutto, Cosa c’è di più esclusivo che riflette il vostro stile personale e  fatto su misura?

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Karakasli è un creatore di alta moda e sartoria, progetta su misura ogni singolo capo. il suo target è mirato ad una clientela con un alto profilo che include uomini d’affari, uomini di stato e gente da entertaintment industry. Lui è comunemente descritto come ‘Governatore di style’-uno dei pochi designer del mondo. Karakasli ridendo dice che è nato vestito è sempre stato affascinato da abiti ed è ossessionato dal suo lavoro, pur mantenendo alta la sua concentrazione sulla sartoriali. Ha studiato molti anni in Europa e ha aperto il suo primo negozio a Bianchi a Vienna, la sua casa per molti anni. Ha trascorso lunghi periodi a Londra, Monaco di Baviera, New York e conserva Firenze nel suo cuore. Attira molti clienti aristocratici Europei, così come industriali americani.fk_hakkimizda Inoltre nel 1997 Karakasli, progetta collezioni per le imprese, per le aziende internazionali-AirlineCompanies-Hotel-Service Sector-molti turisti FK-aziendale. E ‘stato nominato come migliore  Designer sartoriale e su misura in Grecia da diversi magazine. Mentre Karakasli, lo stesso dice ”Voglio andare oltre la moda’, per rimanere un passo avanti a tutti i tempi. Il look  che propone è sottile con le braccia strette, e la firma di Karakasli è più nella vita interiore delle sue marche-che privilegia il cliente senza ostentare.La rivista Elle ha descritto Ferruh Karakasli come un ‘mago del body’and Karakasli dice che il suo obiettivo principale è quello di portare fuori il meglio dei suoi clienti.

 

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