Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Emma Marrone Arriverà l’amore, il nuovo singolo

emma marrone arriverà l'amore

Emma Marrone Arriverà l’amore. Da venerdì  23 ottobre in radio, streaming e digital store sarà disponibile il nuovo singolo che anticipa il quinto album di inediti della cantante

emma marrone arriverà l'amore 1

La notizia è stata annunciata poco fa sui suoi social network ufficiali: da venerdì 23 ottobre sarà in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store il nuovo singolo di Emma Marrone Arriverà l’amore, che anticipa l’uscita del suo sempre più atteso quinto album di inediti

Da mercoledì scorso Emma ha rivelato ogni giorno sul suo profilo Instagram dei frammenti della copertina di Arriverà l’amore, fino a svelarla oggi completamente.

emma marrone arriverà l'amore 2

Arriverà l’amore è una ballad energica, un brano carico di positività e di entusiasmo, scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e prodotto da Luca Mattioni e dalla stessa Emma, per la prima volta produttrice di un suo progetto discografico. 

Mixato tra Doha (Qatar) e Milano da Matt Howe (sound engineer vincitore di un Grammy Award), Arriverà l’amore è caratterizzato da un’esplosione di suoni in cui strumenti come chitarre, archi e fiati si intrecciano in una miscela travolgente con l’intensa interpretazione di Emma.

emma marrone arriverà l'amore 3

Per la produzione del brano Emma e Mattioni hanno voluto introdurre anche programmazione ed elettronica, seguendo una direzione musicale che sarà anche una caratteristica generale del nuovo album.

Il nuovo album uscirà prossimamente su etichetta Universal Music, dopo il grande successo del primo singolo Occhi Profondi, che ha superato le 13 milioni di views, è stato certificato Oro e adesso “passa il testimone” ad Arriverà l’amore.

emma marrone arriverà l'amore 4

Da Ludovica Savino

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *