Elodie e Lele di Amici, sembra che il loro amore combatta la distanza

Stiamo parlando di Elodie e Lele di Amici: la neo-coppia di cantanti sbocciata nei dietro le quinte del talent di Maria De Filippi appena conclusosi con la vittoria del Big Boy Sergio Sylvestre. Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono classificati rispettivamente seconda e quarto.

Con la conclusione del programma i due, hanno dovuto abbandonare la possibilità di vivere sotto lo stesso tetto e sono tornati rispettivamente a Roma e a Napoli, entrambi sono stati travolti dagli impegni del mondo della musica, tra registrazioni, riprese per i videoclip, viaggi su e giù per la penisola per incontrare i fan. Nonostante la lontananza, i due si dimostrano grande affetto e vicinanza attraverso i social: Elodie “sponsorizza” l’uscita del videoclip di Lele sul suo profilo instagram, al contrario Lele Esposito non ricambia questa affettuosa pubblicità, ma sul suo profilo Twitter sembra mettere a tacere i dubbi delle fan: “Ragazzi è tutto ok, non alzate polverini inutili! Sono giorni veloci e molto pieni ed è…un’altra vita da costruire..love needs time!”. Costruire, proprio come il titolo del suo singolo, e parola che si è anche fatto recentemente tatuare sul braccio.elodie e lele di amici

I fan dei beniamini dell’edizione appena conclusa di Amici sono preoccupati che l’amore tra Elodie e Lele di Amici si sia già affievolito. A far scattare l’allarme è un semplice “Ti voglio bene” come didascalia ad una foto postata da Elodie. Non mancano poi le critiche mosse alla coppia, supposta costruita ad hoc per aumentare audience al programma.

Finora non c’è alcun tipo di vera dichiarazione in merito da parte di Elodie e Lele di Amici, staremo a vedere!

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply