Calzature Made in Italy di lusso

DdP shoes propone una delle icone più famose al mondo, la scarpa Italiana, resa celebre dai grandi artigiani che sapevano e sanno tutt’oggi trasformare un fazzoletto di pelle in un’opera d’arte da indossare. Quest’antica arte ha reso grande l’Italia dando valore all’etichetta più invidiata al mondo, quella del “MADE IN ITALY”. Sono infiniti i tesori nascosti, che questa terra intrisa di storia, riesce a offrire.

DdP shoes vuole trasmettere con le sue scarpe quella tradizione di artigianalità, ormai rara da trovare, ma ben presente nelle sue creazioni, che comprendono storici modelli best seller come: L’Oxford, la Francesina e la Derby. Il profumo della pelle, la lucentezza dei colori, le rifiniture, sono per noi caratteristiche indispensabili e ben presenti nelle nostre calzature.

 

Le pelli utilizzate sono di primissima scelta, proprio per poter garantire la massima comodità e un feeling immediato fin dalla prima calzata.

Le suole delle nostre scarpe sono rigorosamente cucite e rifinite a mano.
Tutto ciò al fine di poter soddisfare la clientela più attenta ed esigente affinchè possa sentirsi sempre a proprio agio e mai fuori posto.

fondo-suola

DdP shoes grazie al Know How di validi artigiani italiani è riuscita in breve tempo ad essere presente con degli ottimi risultati apprezzati da paesi tra cui, Cina, Giappone e Qatar.

art-9410-forma-203-fileminimizer

Per info:

www.danieledelpozzo.it  

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply