Cristina Buccino sorpresa a Ibiza a cena con Cristiano Ronaldo

La showgirl italiana Cristina Buccino, ed ex concorrente dell’isola dei famosi 2015 è stata paparazzata insieme al calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.

Cristina Buccino e cristiano ronaldoAncora una volta lo scenario di questi incontri è Ibiza. L’incontro nato quasi per caso tra la bellissima Buccino e il campione d’Europa della nazionale portoghese in un ristorante della movida spagnola. Anche se in un primo momento si era in attesa del gossip con l’altro calciatore Marco Borriello.

Cristina Buccino e cristiano ronaldo

Al settimanale “Chi” Cristina Buccino ha raccontato del suo incontro con CR7:

Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. E’ un bravo ragazzo”.

 

Cristina Buccino e cristiano ronaldoAggiungendo inoltre bellissime parole per il sex symbol internazionale:

“Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo, è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”.

 

In questo modo è stata spazzata il possibile gossip del flirt con Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, che sta trascorrendo anche lui le proprie vacanze a Ibiza.

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino “a letto comando io”

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply