Belen Borriello, i gossip ipotizzano un ritorno di fiamma

Belen Rodriguèz, la nota soubrette argentina, con la fine del matrimonio con Stefano De Martino, continua ad essere al centro dei gossip per i suoi flirt. Dopo la probabilità di Andrea Iannone, ora si ipotizza un ritorno di fiamma tra Belen Borriello, con cui aveva già una relazione prima di Fabrizio Corona.

Tra Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone (oltretutto molto amico del fratello Jeremia Rodriguez), pare esserci una presunta relazione legata alla trattativa di includere Iannone in qualità di socio nel suo ristorante Ricci, che pare non avere tutto il successo presunto. Questo flirt pare essere in realtà solo una copertura alla frequentazione che sta andando avanti da mesi tra Belen Borriello.belen borriello gossip

Infatti si tratta solo di temporeggiare in questi mesi estivi, e poi dichiarare apertamente l’inizio della relazione tra Belen Borriello con l’apertura della stagione invernale e continuare a far parlare di sé anche in tv.

Adesso Belen si sta godendo le sue vacanze in un appartamento ad Ibizia raggiunto a bordo dle suo jet privato. Al suo fianco ovviamente il piccolo Santiago, il fratello Jeremia, l’amica Veronica Cozzani,Giuseppe Di Cecca e lo stilista Fabrizio Fiorani. belen borriello

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply